Il Berra al completo se la gioca alla pari
BERRA. Seconda vittoria, consecutiva, per i rossoblu di mister Camatarri e molto, molto morale, quello che serve in questo periodo al Berra. Dopo un avvio a dir poco disastroso ecco un po’ di...
BERRA. Seconda vittoria, consecutiva, per i rossoblu di mister Camatarri e molto, molto morale, quello che serve in questo periodo al Berra. Dopo un avvio a dir poco disastroso ecco un po’ di orgoglio. Bomber Grassi e compagni domenica scorsa hanno espugnato meritatamente il campo del Tresigallo: tre punti preziosi che hanno portato il Berra a mettersi alle spalle molte squadre, dirette avversarie per la permanenza in categoria. Per l’avvio di campionato disastroso grandi colpe non ve ne sono, a parte che ogni domenica (o quasi) qualcuno si fa espellere. E manco a dirlo anche contro il Tresigallo, nonostante una supremazia del gioco e soprattutto del risultato, vi è stata l'espulsione. Ma le notizie sulla rosa non sono pessime, anche il rientro del centrocampista Marzola è ormai vicino. Si sapeva che il Berra, dopo la vittoria del campionato scorso quest'anno avrebbe dovuto soffrire per non retrocedere, ma gli infortuni di avvio campionato hanno oltremisura inciso sulle prime gare di campionato: 2 punti in 5 gare nonostante le 7 reti realizzate. Ma i rossoblu hanno anche saputo far vedere il loro valore nella gara in Coppa, contro l'attuale capolista del campionato. Insomma se mister Camatarri avrà a disposizione la rosa al completo il Berra potrà lottare alla pari per la permanenza in categoria.
Già a partire da domenica, quando al “Dalla Torre” arriverà la Codigorese, reduce da un pareggio interno e che si preavvisa come una diretta avversaria nella classica. Due squadre che hanno nell'attacco il loro punto di forza (12 le reti all'attivo per entrambe) ma una difesa troppo fragile. Una gara che si preannuncia scoppiettante. (m.b.)