La Nuova Ferrara

Sport

calcio a 5 serie a

La sosta servirà al Kaos per recuperare bomber Kakà

FERRARA. Il bilancio post Lazio è sereno in casa Kaos Futsal. Da una parte. Dall’altra meno, ma la pausa del campionato di serie A è l’occasione giusta per il tecnico Leopoldo Capurso per ridare...

24 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Il bilancio post Lazio è sereno in casa Kaos Futsal. Da una parte. Dall’altra meno, ma la pausa del campionato di serie A è l’occasione giusta per il tecnico Leopoldo Capurso per ridare fiducia all’ambiente, forse troppo euforico dopo l’inizio scoppiettante con Pescara, e bruscamente risvegliatosi dal sogno dopo tre partite senza vittorie.

Il tecnico pugliese è sicuro e sul match coi biancocelesti afferma: «E’ stato un peccato, abbiamo giocato bene come spesso ci capita ma pecchiamo nella fase realizzativa. E’ un momento così, ma la fiducia nel gruppo e nello staff è illimitata, sappiamo dove dobbiamo migliorare e questo passo falso non può che servirci per il futuro».

Ora la pausa, prima della ripresa contro il Città di Sestu, match importantissimo per il prosieguo del torneo: «Pensiamo già a quella partita e lavoriamo in questa direzione». Importantissimo, in tal senso, il recupero di bomber Kakà dall’infortunio al ginocchio: «Sì, sicuramente entrerà da subito in rotazione. Vede la porta come pochi altri, potrà darci una grossa mano». Possibile anche il rientro di Laion tra i pali: «Molto probabilmente giocherà. Avrò a disposizione tutto l’organico e potrò permettermi persino di far riposare qualcuno. Dobbiamo ritrovare tutti lo smalto dei primi giorni, questo è l’unico obiettivo e sappiamo che è raggiungibile».

Costantino Felisatti