La Nuova Ferrara

Sport

Sabato con L’Aquila senza Silvestri

L’ammonizione rimediata ieri costerà un turno di squalifica a Tommaso Silvestri, che era in diffida. Il difensore centrale sarà così costretto a saltare la gara interna di sabato contro L’Aquila: si...

26 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





L’ammonizione rimediata ieri costerà un turno di squalifica a Tommaso Silvestri, che era in diffida. Il difensore centrale sarà così costretto a saltare la gara interna di sabato contro L’Aquila: si giocherà alle ore 16 allo stadio “Paolo Mazza”. Per l’occasione torneranno a disposizione Filippini e Germinale che ieri hanno scontato i rispettivi turni di squalifica. L’auspicio è che Giani (ieri in panchina ed entrato nel finale) sia pienamente disponibile perchè, stante la citata squalifica di Silvestri, la difesa ancora una volta non sarà al completo: i problemi, nel settore, continuano a succedersi. E’ più che mai evidente che andrebbero accolte le richieste di mister Brevi, che fin dallo scorso luglio chiede un centrale supplementare.

Oggi i giocatori della Spal usufruiranno di una giornata di riposo, e gli allenamenti riprenderanno domani. In vista del match con L’Aquila si spera anche che possa recuperare l’attaccante De Cenco, ieri assente a causa della distorsione alla caviglia rimediata a Prato. Sicuramente ancora out il difensore centrale Gasparetto.