La Nuova Ferrara

Sport

oggi a cesena

Thohir getta acqua sul fuoco «Inter, Moratti è un esempio»

MILANO. In casa Inter si cerca di ricucire lo strappo netto tra Moratti, la nuova proprietà e l'allenatore. Thohir torna a Giacarta ma prima di partire vuole lasciarsi alle spalle polemiche e...

26 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. In casa Inter si cerca di ricucire lo strappo netto tra Moratti, la nuova proprietà e l'allenatore. Thohir torna a Giacarta ma prima di partire vuole lasciarsi alle spalle polemiche e dissapori. Affida a una nota ufficiale un ringraziamento a Moratti, l'uomo che ha fatto grande l'Inter degli ultimi anni.

Thohir che si rivolge a Moratti in modo confidenziale, chiamandolo semplicemente Massimo: «Negli anni alla guida del club, Massimo ha ottenuto successi straordinari culminati nell'incredibile Triplete del 2010 creando in campo una nuova Grande Inter dopo quella di suo padre Angelo e fuori dal campo realizzando, Paese dopo Paese, un progetto sociale di inestimabile valore come Inter Campus». È un'Inter incerottata quella che affronterà il Cesena: M'Vila out un mese, per Guarin risentimento ai flessori della coscia destra. Così i due centrocampisti si sono uniti ad Osvaldo, Jonathan, D'Ambrosio e Nagatomo, già fuori dai giochi. Per Mazzarri sarà una gara in salita, con l’obbligo di scalare il monte e rivedere il sereno.