La Nuova Ferrara

Sport

coppa italia

Ai ramarri basta il pari ospiti della Solierese

Ai ramarri basta il pari ospiti della Solierese

FERRARA. Impegni ravvicinati per il Sant’Agostino, che dopo la partita di ieri in campionato, mercoledì sera torna in campo per cercare la qualificazione ai quarti di finale nella Coppa Italia di...

27 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Impegni ravvicinati per il Sant’Agostino, che dopo la partita di ieri in campionato, mercoledì sera torna in campo per cercare la qualificazione ai quarti di finale nella Coppa Italia di Promozione. Alle 20.30 a Limidi di Soliera (Mo), i ramarri di mister Ferrari renderanno visita alla Solierese nella terza ed ultima giornata della seconda fase, girone 4. Nel primo incontro i modenesi hanno vinto 1-0 sul campo del Real Modena, squadra poi travolta 6-0 dai biancoverdi a Sant’Agostino. Dunque stasera a Gilli e compagni basta un pareggio per accedere ai quarti di finale, dove incroceranno la prima classificata del triangolare comprendente Arcetana, Colombaro e Riese.

È invece già concluso il cammino del Comacchio Lidi, che nel gironcino 5 dopo aver ceduto 2-0 in casa al Cotignola, ha perso 4-2 sul campo del Borgo Panigale. Mercoledì alle 20.30 queste due formazioni cercano il passaggio ai quarti di finale nello scontro diretto in programma in casa della compagine ravennate.

Sempre a proposito di Promozione, nel girone B mercoledì sera viene recuperata la partita non disputata nel turno infrasettimanale del 15 ottobre a causa della nebbia. Si tratta del match Monteombraro-Carpineti, in programma alle 20.30 a Nonantola (Mo).

Ricordiamo, infine, che il 5 e 19 novembre alle 20.30 si disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Emilia di Prima categoria. Si affrontano Consandolo e Basca, con match d’andata in casa degli argentani.