La Nuova Ferrara

Sport

per allenatori

Corso a Modena in dicembre

FERRARA. Sono state aperte le iscrizioni al nuovo corso allenatori per conseguire la qualifica di “allenatore dilettante”, l’ultima inserita nel panorama calcistico italiano, la quale permette di...

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Sono state aperte le iscrizioni al nuovo corso allenatori per conseguire la qualifica di “allenatore dilettante”, l’ultima inserita nel panorama calcistico italiano, la quale permette di sedersi in panchina di società iscritte dalla Prima alla Terza categoria, oppure nel campionato regionale Juniores. Il corso vedrà un massimo di 50 allievi iscritti, con almeno due posti riservato a calciatrici o ad ex calciatrici, mentre non verrà effettuato se ci saranno meno di 20 iscritti.

Questo corso si terrà a Modena dall’1 al 20 dicembre di quest’anno, però le iscrizioni sono aperte anche ad aspiranti allenatori della nostra provincia e della provincia di Bologna. Inviare la domanda all’indirizzo Crer - Commissione corso allenatore dilettante, in via De Gasperi 42 - 40132 Bologna entro il 20 novembre.

L’esame dei requisiti, la valutazione dei titoli presentati e l’eventuale esame di ammissione al corso sono affidati ad una commissione composta da un delegato del Crer, del settore tecnico Figc e dell’Aia.