La Nuova Ferrara

Sport

seconda categoria

Dopodomani le finali d’andata in Coppa Emilia

FERRARA. Mercoledì è serata di Coppe anche in Seconda categoria, dove si disputeranno le gare d’andata delle finali di raggruppamento. Le qualificate in quest’ultimo provinciale accederanno alla...

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Mercoledì è serata di Coppe anche in Seconda categoria, dove si disputeranno le gare d’andata delle finali di raggruppamento. Le qualificate in quest’ultimo provinciale accederanno alla seconda fase regionale, che partirà come sempre con dei mini-gironi. Le prime partite saranno in programma a fine febbraio 2015: la vincente della competizione sale in Prima categoria.

Nel girone N dopodomani alle 20.30 si affronteranno Pontelagoscuro e Galeazza in casa dell’undici cittadino, già protagoniste anche in campionato. Allo stesso modo, sempre alle 20.30, nel girone O c’è attesa per lo scontro Bosco-Ospitalese sul terreno dei mesolani, anchein questo si tratta di due compagini che stanno ben figurando anche in campionato. Le sfide di ritorno sono in programma mercoledì 19 novembre, sempre con inizio alle 20.30, rispettivamente a Galeazza ed Ospital Monacale. A differenza del turno precedente, in caso di assoluta parità al termine della doppia sfida, verranno calciati i rigori.