La Nuova Ferrara

Sport

Football Nfl, a Londra esultano i Detroit Lions

Football Nfl, a Londra esultano i Detroit Lions

LONDRA. Seconda partita del 2014 a Londra per la Nfl tra Atlanta Falcons e Detroit Lions. Già dal sabato la città si riempie di appassionati che provengono letteralmente da tutta Europa ed è un...

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LONDRA. Seconda partita del 2014 a Londra per la Nfl tra Atlanta Falcons e Detroit Lions. Già dal sabato la città si riempie di appassionati che provengono letteralmente da tutta Europa ed è un piacere vedere l’Olympic Way, la strada che collega la metropolitana allo stadio, piena di persone che indossano la maglietta della loro squadra del cuore, qualsiasi essa sia non necessariamente le protagoniste del pomeriggio.

Tutto esaurito per una partita che vede i Lions favoriti grazie ad un buon inizio di stagione, situazione opposta per i Falcons in crisi di risultati.

Buon inizio dei Falcons che con un uno-due di Matt Ryan si portano sul 14-0 a fine primo quarto e consolidano il vantaggio prima dell'intervallo andando al riposo sul 21-0.

Nella ripresa si svegliano i Lions che sembrano molto più determinati e convinti delle loro possibilità, riescono a fermare l'attacco dei Falcons e nel finale con un field goal portano a casa una vittoria per 22-21 che sembrava impossibile a fine primo tempo.

Giovanni Ganci