La Nuova Ferrara

Sport

football giovanile

I Duchi cedono 32-0 a Warriors e poi si ritirano

FERRARA. Ancora uno stop per i Duchi, la componente giovanile del football americano di casa nostra. Corsari al Mike Wyatt Field sono stati questa volta i forti Warriors Bologna, impostisi 32-0, con...

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Ancora uno stop per i Duchi, la componente giovanile del football americano di casa nostra. Corsari al Mike Wyatt Field sono stati questa volta i forti Warriors Bologna, impostisi 32-0, con il match chiuso all’intervallo per mancanza del numero minimo dei giocatori fra le file estensi. Un infortunio senza rimpiazzo ha infatti privato i ferraresi della possibilità di continuare. Le sconfitte nelle giornate precedenti con Doves e Reggio Emilia lasciano così i ragazzi di Mantovani e Pavlovic in coda alla classifica con i Bengals Brescia, avversari in Lombardia fra due settimane. Questo incontro - da vincere assolutamente - chiuderà la prima parte della stagione, dando il via alla successiva fase a orologio che porterà verso i play off.

Contro i Warriors sono scesi in campo: Amadei, Bergamasco, Negretto, Mariotti, Bolognesi, Botti, Gulinelli, Braga, Cioni.