La Nuova Ferrara

Sport

I giovani dei neri vincono facilmente

I giovani dei neri vincono facilmente

L’Under 21 stende Forlì e la Juniores s’impone nel derby in terra bondenese

27 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA.

Tutto facile per l’Under 21 del Kaos Futsal nella prima gara interna del campionato nazionale. I neri di mister Andrejic hanno superato 10-1 Forlì in una partita senza storia e già in archivio all’intervallo. Missanelli realizza una tripletta, esordio con doppietta per Rafael Ciavolela, due gol anche per Francesco Petriglieri, una rete a testa per capitan Failla, Poltronieri e Di Guida in questo che è stato il primo sigillo in campionato, dopo il 5-5 all’esordio con il Fratelli Bari.

Il tabellino del Kaos Futsal: Santini, Failla 1 gol, Missanelli 3, F. Petriglieri 2, Rafael, Ciavaleta 2, Bergamini, Di Guida 1, Timm, Poltronieri 1; all. Andrejic.

A punteggio pieno dopo tre giornate la formazione Juniores del Kaos Futsal, che vince 5-0 il derby in casa del PonteRodoni. I neri, guidati in panchina da Roberto Buriani, si impongono senza subire reti come nelle due precedenti partite disputate nel campionato regionale. Doppiette per Bet e Mariani, con ultima rete del rientrante Molinari. Mercoledì sera, nel posticipo della seconda giornata, la Juniores aveva superato 7-0 il Bologna Futsal con triplette realizzate da Di Guida e Missanelli.

Il tabellino nel derby: Bianchini, Bet 2 gol, Mariani 2, Molinari 1, Botrugno, Evandro, Signorini, Riccio; all. Buriani.

Il tabellino nel recupero: Bianchini, Bock, Missanelli 3, Botrugno, Di Guida 3, Bet, Mariani, Bergamini 1, Signorini, Riccio, Evandro; all. Andrejic.

Infine, nelle Coppe giovanili, gli Allievi del Kaos hanno vinto 5-0 in casa del Fratelli Bari, a riposo i Giovanissimi.