La Nuova Ferrara

Sport

ASCOLI BLOCCATO

Il Gubbio aiuta i biancazzurri

Il Gubbio aiuta i biancazzurri

FERRARA. Le partite di ieri hanno detto bene alla Spal. L’Ascoli infatti è stato bloccato in casa dal Gubbio. Ai marchigiani non è bastato il doppio vantaggio, visto che sono stati rimontati fino al...

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Le partite di ieri hanno detto bene alla Spal. L’Ascoli infatti è stato bloccato in casa dal Gubbio. Ai marchigiani non è bastato il doppio vantaggio, visto che sono stati rimontati fino al 2-2 definitivo (bianconeri in dieci per l’espulsione di Chiricò). In questo modo l’Ascoli ha perso l’occasione per tornare al comando insieme alla Reggiana, col pareggio la squadra di Petrone può solo affiancarsi alla Spal a quota 17 al secondo posto.

Dal canto suo il Teramo, che col successo avrebbe agganciato i biancazzurri, ha preso quattro scoppole a Pistoia, dopo essere passato in vantaggio. Bene così, per la Spal.

Il programma verrà completato questa sera dal derby Pontedera-Prato. Se vincono i padroni di casa, affiancano Spal ed Ascoli. Se vince il Prato, resta comunque un punto dietro i biancazzurri.