La Nuova Ferrara

Sport

calcio femminile serie b - la seconda squadra cade a Pianoro

Il sogno della New Team sbatte contro il forte Vittorio Veneto

RENO CENTESE. Con il risultato di 5-0 il Vittorio Veneto espugna Reno Centese e mette in ginocchio la New Team. Le ferraresi comunque non meritano un passivo così pesante, anzi nella prima mezz’ora...

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





RENO CENTESE. Con il risultato di 5-0 il Vittorio Veneto espugna Reno Centese e mette in ginocchio la New Team. Le ferraresi comunque non meritano un passivo così pesante, anzi nella prima mezz’ora mette in seria difficoltà le venete e con Fratini e Grassi sfiora il vantaggio. Al 32’ passa in vantaggio il Vittorio Veneto con un tiro dalla distanza defilato sulla sinistra che sorprende de Candia. La New Team sembra subire il colpo, ma è in partita. Al 41’ però le ospiti raddoppiano raccogliendo una respinta corta di Pesci e dal limite trafiggono ancora De Candia.

La ripresa si apre con la terza segnatura ancora dalla distanza ed all’80’ del secondo tempo addirittura la New Team subisce il quarto goal da 40 metri con Da Ros che riprende l’uscita di testa della De Candia. Allo scadere arriva anche il 5-0 da azione d’angolo.

Bene comunque la squadra di Baroni, che ha affrontato a viso aperto questo match ed ampio merito al Vittorio Veneto. Questa sfida d’alta classifica ha anche chiarito il concetto per cui le estensi sono cresciute sicuramente dal punto di vista della personalità, ma per essere al livello delle più forti ci vorrà ancora del tempo. (c.m.)