La Nuova Ferrara

Sport

in tv

Nuova Ferrara sempre protagonista

Nuova Ferrara sempre protagonista

Puntata di “Oblò Sportivo” e ospiti negli approfondimenti calcistici

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Settimana ricca di calcio diletantistico in tv. Oggi alle 21.15 va in onda sulle frequenze regionali (canale 15) di Trc. Nella puntata 945 di “ZonaD” (28º anno) a Bologna con Beppe indelicato sonoospiti Claudio Carlotti (Isokinetic) Carmelo Sgobio (mister del Budrio) e Stefano Casadio (opinionista), a Modena con Davide Ferrari ecco Davide Belletti (tecnico del Formigine) e Michele Cavuoto (tecnico La Pieve Nonantola). Possibile intervenire in diretta con messaggi al 349 3331331, mail a zonad@trc.tv, oppure su Facebook e Twitter.

Secondo appuntamento stagionale per l’approfondimento dedicato al calcio dilettantistico ferrarese interamente sul web. Da domani pomeriggio nuova puntata di “Turnover”, disponibile nella homepage del sito www.emiliaromagnasport.com (sezione rubriche). In studio con i conduttori Andrea Benazzi e Cristina Romagnoli gli ospiti Marco Righetti (dg del Santa Maria Codifiume), Mauro Grillenzoni (allenatore), Andrea Buganza (giocatore) del Reno Centese e Daniele Carnaroli (La Nuova Ferrara).

Doppio l’appuntamento su Telestense, si parte oggi alle 15 con l’approfondimento presentato da Maurizio Ricci, con opinionista fisso Luca Albieri (Copparese) e, fra gli ospiti, il giornalista della Nuova Ferrara, Davide Bonesi. Poi il nostro quotidiano tornerà ad essere protagonista mercoledì alle 20.15 circa con il tradizionale viaggio nello sport a 360º di “Oblò Sportivo”, condotto come sempre da Corrado Magnoni e girato interamente nella nostra redazione in corso Porta Reno 17.