La Nuova Ferrara

Sport

piccoli amici

Partiti i primi concentramenti

FERRARA. Sono cominciati i concentramenti per la categoria Piccoli Amici, i quali rientrano nell’attività del Settore giovanile e scolastico Figc per il periodo autunnale. Ieri pomeriggio, con inizio...

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Sono cominciati i concentramenti per la categoria Piccoli Amici, i quali rientrano nell’attività del Settore giovanile e scolastico Figc per il periodo autunnale.

Ieri pomeriggio, con inizio alle 15.30, ne è stato organizzato uno dalla società Frutteti nell’impianto sportivo di via del Salice 15. Oltre alla società biancazzurra di casa, vi hanno partecipato i Piccoli Amici di altre due società cittadine, la Dribbling e l’Ugo Costa.

Al momento ha dato disponibilità per organizzare un altro concentramento in questa categoria la società Asd Laghese. Per informazioni sulla partecipazione contattare il dirigente biancazzurro David Boni al 342 3778506.

Ricordiamo che le società interessate ad organizzare concentramenti nella categoria Piccoli Amici devono darne comunicazione al Comitato provinciale Figc di Ferrara (sede in viale Veneziani), indicando il giorno di attività, la struttura che ospiterà il raduno ed un nominativo (con numero telefonico) di referente.