Serie C, in Coppa Italia il Ponterodoni cade a Reggio ed esce
REGGIO EMILIA. Termina con la terza sconfitta di fila il cammino del Ponterodoni nella Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5. Nulla da fare per i matildei neppure sabato: la squadra di Beltrami si è...
REGGIO EMILIA. Termina con la terza sconfitta di fila il cammino del Ponterodoni nella Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5. Nulla da fare per i matildei neppure sabato: la squadra di Beltrami si è arresa nettamente nella ripresa ai reggiani dell’Olimpia Regium, dopo essere stata in vantaggio per prima. Due gol ad inizio secondo tempo di Lomonaco e Finotti che sembravano spianare la strada ai bondenesi e che invece sono stati subito rimontati dai padroni di casa. Nel finale le reti arrivano sino al 6–2 con cui termina la gara.
Il Ponterodoni dunque è già fuori dalla Coppa, che comunque prevede altre due partite per terminare la prima fase.
Intanto, da sabato prossimo si torna a parlare di campionato nella gara della 5ª giornata contro l’Associazione Club di San Pietro in Casale. Il Ponterodoni giocherà sul campo amico con l’obiettivo di riscattare le ultime due pesanti sconfitte, arrivate dopo le due brillanti vittorie all’esordio in questa categoria. (c.m.)