La Nuova Ferrara

Sport

spogliatoi

spogliatoi

Un po’ di rammarico, il dispiacere per la sconfitta, ma anche la consapevolezza che il potenziale per reggere l’impatto con la categoria e riuscire a centrare la salvezza non manca. È quanto emerge...

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Un po’ di rammarico, il dispiacere per la sconfitta, ma anche la consapevolezza che il potenziale per reggere l’impatto con la categoria e riuscire a centrare la salvezza non manca. È quanto emerge dai commenti del dopo gara.

«Durante i primi due set - le parole “a caldo” di coach Nicola Benini - non abbiamo giocato, né in attacco né in difesa, non abbiamo trovato l'equilibrio giusto. La squadra ha cominciato a giocare serenamente nel terzo set, e abbiamo dimostrato di poter restare in campionato giocando così, ma non è stato abbastanza, bisogna continuare a migliorare».

Buona partita in attacco per Francesca Canella, che commenta così la partita: «Abbiamo fatto fatica nei primi due set, perché abbiamo sbagliato tanto. Il terzo set è andato meglio, ma dobbiamo restare concentrate e darci una mano in ogni scambio e migliorare in difesa: se l’avessimo fatto, sarebbe andata meglio fin dall'inizio».