La Nuova Ferrara

Sport

Copparese, ecco una boccata di ossigeno

COPPARO. Dopo le quattro sconfitte consecutive ed il pareggio a Conselice, per la Copparese domenica un ritorno alla vittoria che fa bene alla classifica e anche al morale. «La vittoria ci voleva...

28 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





COPPARO. Dopo le quattro sconfitte consecutive ed il pareggio a Conselice, per la Copparese domenica un ritorno alla vittoria che fa bene alla classifica e anche al morale. «La vittoria ci voleva proprio- ha detto mister Grassi - e di positivo c'è da dire che possiamo anche recriminare per il risultato “stretto”, dato che sul tre a uno abbiamo preso una traversa. Poi, le due reti subite sono state su rigore non proprio limpido ed un tiro della domenica. Alla fine va bene così». Appena ritrovato il gruppo al completo, sono arrivati subito i punti. «Vero: al completo le cose vanno meglio, anche se poi completissimi non siamo stati praticamente mai, tra squalifiche ed infortuni. E nemmeno domenica lo saremo. Hanno preso la quarta ammonizione sia Nalli che Molossi e quindi domenica a Meldola non ci saranno. E nemmeno il giovane Monchi, che è ancora infortunato».

«Cercheremo di fare il massimo comunque. Gli avversari non sembrano scarsissimi, anche se domenica hanno perso per la prima volta dopo aver cambiato allenatore. Ed hanno perso con il Cattolica. Ci sta. Sarà una gara impegnativa». La sostituzione di Franceschini una scelta disciplinare? «Assolutamente no. Lui aveva chiesto l'espulsione per un avversario che lo aveva scalciato a gioco fermo e l'arbitro si era limitato al giallo. Ha solo protestato un po', ma dato che stavamo vincendo bene e che in panchina avevo Tonazzi, elemento anche lui validissimo, avvicendarli è stata una scelta logica per quella situazione».

Alessandro Bassi