La Nuova Ferrara

Sport

Sabato al Mazza arriva L’Aquila Stop per Silvestri

Sabato al Mazza arriva L’Aquila Stop per Silvestri

FERRARA. Allenamento mattutino ieri per la Spal al centro di via Copparo: mister Brevi ha infatti deciso di dare un pomeriggio di libertà ai giocatori non facendo disputare la seduta pomeridiana....

29 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Allenamento mattutino ieri per la Spal al centro di via Copparo: mister Brevi ha infatti deciso di dare un pomeriggio di libertà ai giocatori non facendo disputare la seduta pomeridiana. Anche ieri ha proseguito il suo lavoro a parte l'attaccante De Cenco, la cui caviglia comunque è in netto miglioramento. Ancora a parte l'esterno sinistro Legittimo alle prese con un affaticamento muscolare ma le sue condizioni non preoccupano. Entrambi oggi dovrebbero essere nuovamente aggregati ai compagni di squadra. Lavoro regolare sia per il difensore Giani che per il centrocampista Filippini. Gasparetto sta continuando il suo percorso di recupero dopo la distorsione al ginocchio: se tutto andrà per il meglio tra una decina di giorni dovrebbe progressivamente tornare a lavorare con i compagni.

Giudice Sportivo

Puntuale è arrivata la giornata di squalifica per il difensore Tommaso Silvestri che era diffidato ed è stato ammonito a Grosseto. Salterà la gara di sabato contro L'Aquila (ore 16 al Mazza). Va in diffida invece il centrocampista Togni.

Arbitro

Designato il direttore di gara di Spal-L'Aquila: sarà Guccini di Albano Laziale.