La Nuova Ferrara

Sport

PROMOZIONE GIRONE C/IL MISTER ESONERATO

Comacchio Lidi, Trasforini amaro

Comacchio Lidi, Trasforini amaro

«Eravamo in linea con le aspettative. In spogliatoio manca serenità»

31 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Non vuole fare polemica mister Trasforini all'indomani del suo esonero dalla panchina del Comacchio Lidi; una notizia giunta piuttosto a sorpresa visto che, per quanto ci fossero precisi rumors in proposito già dopo la sconfitta di domenica scorsa, erano poi arrivate dichiarazioni da parte della società che non lasciavano presagire un cambio immediato.

Trasforini ha pagato le due ultime sconfitte consecutive contro Lavezzola e Sasso Marconi anche se la situazione dei rossoblu non è certo compromessa; la classifica, infatti, continua ad essere molto corta e anche a livello di gioco la squadra aveva dimostrato di potersela giocare tranquillamente:

«Sono ovviamente dispiaciuto - confida Trasforini - per questo epilogo anche perchè sono convinto che avrei condotto la squadra alla salvezza. Credo che i risultati fin qui fossero in linea con le aspettative iniziali e con l'obiettivo che la società si era data, poi è vero che abbiamo perso le ultime due gare ma domenica giocavamo contro una delle candidate alla promozione e la situazione non era certo irrimediabile. Abbiamo sempre avuto il problema del gol e forse qualcosina a dicembre sul mercato si doveva fare ma bisogna anche considerare che in campo sono scesi tanti giovani e alcuni giocatori che non avevano grande esperienza in categoria. Al di là di tutto, comunque, la squadra se l'è sempre giocata esprimendo in certe gare anche un buon calcio. Ringrazio di cuore i ragazzi - conclude mister Trasforini - con i quali ho sempre avuto un ottimo rapporto e che, ripeto, credo abbiano davvero tutti i mezzi per fare una stagione tranquilla, anche se forse nello spogliatoio manca un po' di serenità e di stabilità».

Luca Bianchi