Tanti tifosi al seguito della Tramec per “spingerla” in Coppa Italia
CENTO. Anche il secondo pullman allestito per la trasferta di domenica a Bergamo è stato riempito. Al seguito della Tramec sono dunque previsti due pullman e diversi mezzi privati, per un totale di...
CENTO. Anche il secondo pullman allestito per la trasferta di domenica a Bergamo è stato riempito. Al seguito della Tramec sono dunque previsti due pullman e diversi mezzi privati, per un totale di circa 150 tifosi, che tenteranno di spingere capitan Di Trani e soci alla vittoria, due punti che varrebbero la partecipazione ai preliminari di Coppa Italia. Ricordiamo che la Tramec si qualificherebbe anche perdendo, ma soltanto in caso di vittoria udinese a Crema.
Se la lotta per il secondo posto è tutto fuorché scontata, non ci sono invece dubbi per quel che concerne la leadership della classifica dei provvedimenti disciplinari, che la Tramec comanda con 2.892 euro di ammende, seguita da Bologna (1.738) e Crema (600), mentre in fondo alla graduatoria troviamo le “immacolate” Montichiari e Udine. Tanti tifosi e sin troppo calorosi, quelli di Cento...
Alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria su Crema, la squadra ha nel frattempo ricevuto la gradita visita degli amici dell’Avis locale, per cui alcuni giocatori si sono prestati per un simpatico servizio fotografico i cui scatti sono visualizzabili sulla pagina Facebook della società. In seguito alla sessione di martedì scorso la società ha infine concesso due giorni liberi ad allenatori e atleti, il cui rientro in palestra è previsto per oggi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
