Kaos, in giornata è atteso Espindola
Il rinforzo brasiliano è un laterale difensivo e arriva dal Floripa
FERRARA. Il 2015 per il Kaos inizierà ufficialmente domenica 11 gennaio (alle ore 18), con la prima partita dell'anno e del girone di ritorno al PalaRigopiano di Pescara. Lavora assieme al gruppo ormai da una settimana anche Titon, mentre oggi sbarca il rinforzo Pedro Espindola, laterale difensivo classe 1993 che arriva dal Floripa Futsal, Liga brasiliana.
Il gruppo, reduce da quattro vittorie consecutive, lavora e si prepara ad affrontare un gennaio caldissimo. «La vittoria di Bassano - parla mister Capurso - ci ha dato sicuramente morale e consapevolezza nei nostri mezzi. L'accesso alla Final Four è stata una grande soddisfazione per me, per tutto il gruppo, per lo staff e la società. E' una kermesse importante, sarà bello esserci e daremo il meglio».
Dopo Pescara, il Kaos ospiterà Rieti. Nel weekend successivo occhi puntati alla Final Four di Winter Cup, dunque trasferta con la Luparense e gara interna con la Lazio. «Si tratta di un inizio di girone di ritorno terribile, in cui dovremo dare fondo a tutte le nostre energie».
Under 21. Oggi la formazione di mister Andrejic partecipa alla prima edizione del torneo Valsamoggia a Savigno, in provincia di Bologna. Il torneo organizzato dal Valsa Futsal è un triangolare: oltre al Valsa e all'Under 21 del Kaos partecipa anche la formazione bolognese dell'Aposa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
