Rambaldi in azzurro per un anno d’impegni
FERRARA. Dopo la pausa per le festività natalizie il Gruppo Olimpico del canottaggio riparte con la preparazione in vista degli appuntamenti nazionali e internazionali della stagione 2015 ed è...
FERRARA. Dopo la pausa per le festività natalizie il Gruppo Olimpico del canottaggio riparte con la preparazione in vista degli appuntamenti nazionali e internazionali della stagione 2015 ed è confermata la convocazione per il ferrarese Luca Rambaldi (Fiamme Gialle). Da mercoledì 7 a domenica 18 gennaio si svolgerà, infatti, il primo collegiale dell’anno con 45 atleti convocati (37 uomini e 8 donne) che si ritroveranno a Sabaudia, Pusiano e Roma. Allenamenti e test, quindi, per mettere nelle migliori condizioni tutto il Gruppo della nazionale maggiore, che dovrà affrontare, lungo il cammino verso le qualificazioni olimpiche, le due TRio 2016 (Piediluco 27-29 marzo e 1-3 maggio), il Memorial Paolo d’Aloja (Piediluco 10-12 aprile), per il Para-Rowing la regata internazionale di Gavirate (15-17 maggio), i Campionati Europei (Poznan-Polonia 29-31 maggio), la II Coppa del Mondo (Varese 19-21 giugno), la III Coppa del Mondo (Lucerna-Svizzera 10-12 luglio) e poi il Campionato del Mondo Assoluto e Para-Rowing valido per le qualificazioni olimpiche programmato in Francia, ad Aiguebelette, dal 29 agosto al 6 settembre.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google