La Nuova Ferrara

Sport

canottaggio

Rambaldi in azzurro per un anno d’impegni

FERRARA. Dopo la pausa per le festività natalizie il Gruppo Olimpico del canottaggio riparte con la preparazione in vista degli appuntamenti nazionali e internazionali della stagione 2015 ed è...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Dopo la pausa per le festività natalizie il Gruppo Olimpico del canottaggio riparte con la preparazione in vista degli appuntamenti nazionali e internazionali della stagione 2015 ed è confermata la convocazione per il ferrarese Luca Rambaldi (Fiamme Gialle). Da mercoledì 7 a domenica 18 gennaio si svolgerà, infatti, il primo collegiale dell’anno con 45 atleti convocati (37 uomini e 8 donne) che si ritroveranno a Sabaudia, Pusiano e Roma. Allenamenti e test, quindi, per mettere nelle migliori condizioni tutto il Gruppo della nazionale maggiore, che dovrà affrontare, lungo il cammino verso le qualificazioni olimpiche, le due TRio 2016 (Piediluco 27-29 marzo e 1-3 maggio), il Memorial Paolo d’Aloja (Piediluco 10-12 aprile), per il Para-Rowing la regata internazionale di Gavirate (15-17 maggio), i Campionati Europei (Poznan-Polonia 29-31 maggio), la II Coppa del Mondo (Varese 19-21 giugno), la III Coppa del Mondo (Lucerna-Svizzera 10-12 luglio) e poi il Campionato del Mondo Assoluto e Para-Rowing valido per le qualificazioni olimpiche programmato in Francia, ad Aiguebelette, dal 29 agosto al 6 settembre.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google