«Fa male perdere il derby»
FERRARA. A fine gara il commento del patron biancazzurro Simone Colombarini non è mancato. E la delusione è grande: «Era l’ora di fare un risultato diverso davanti al nostro pubblico ma è andata così,...
FERRARA. A fine gara il commento del patron biancazzurro Simone Colombarini non è mancato. E la delusione è grande: «Era l’ora di fare un risultato diverso davanti al nostro pubblico ma è andata così, anche se la prestazione non è poi stata tanto negativa. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, però il loro gol - giunto su una nostra disattenzione - ci è costato carodopo di che il gol loro è costato caro. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con il giusto spirito, abbiamo pressato, anche se non è facile fare gol quando una squadra si chiude, cosa che ha fatto la Reggiana: quando è rimasta in dieci uomini, ha pensato solo a difendersi. Non siamo riusciti a fare gol. Si sa che la rivalità con la Reggiana è forte e storica – ha continuato il patron della Spal -, ci tenevamo a fare un bel risultato, fa male perdere il derby. Il mercato? Davanti eravamo in emergenza, anche dovuta all’assenza di Fioretti, per diversi motivi purtroppo non siamo riusciti a schierare chi abbiamo già preso (Zigoni; ndr) per rafforzare questo reparto: siamo convinti che Zigoni darà il proprio contributo. Il mercato è aperto e lungo, anche e soprattutto in chiave futura. La prestazione non è mancata, abbiamo giocato e buttato via pochi o nessun pallone. È mancato il gol, merito alla Reggiana». (l.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
