Togni e Gentile «Un grande rammarico»
FERRARA. Ovviamente delusi per il risultato, i giocatori spallini sono però soddisfatti per la prestazione offerta nel derby. «Siamo molto dispiaciuti per questa sconfitta - commenta il brasiliano...
FERRARA. Ovviamente delusi per il risultato, i giocatori spallini sono però soddisfatti per la prestazione offerta nel derby. «Siamo molto dispiaciuti per questa sconfitta - commenta il brasiliano Romulo Togni -, però la Reggiana ha tirato in porta solamente una volta e tra la gente sembra che sia finito il campionato con la nostra retrocessione». Togni si sofferma sui fischi dei tifosi dopo la sua sostituzione nella ripresa: «Ho già vissuto tante volte queste situazioni nel calcio e ci sono abituato. Preferisco che i tifosi fischino me e non i giovani. Potranno fischiarmi fino a fine stagione, ma continuerò a fare il mio lavoro come sempre. Non c'è nessun problema. Sono venuto qui, consapevole delle responsabilità che mi sarebbero state affidate e quindi sono pronto a subire queste situazioni». Secondo il giocatore, la Spal è sulla strada giusta: «Ho visto una grande squadra come la Reggiana che è arrivata in porta solamente una volta, quindi non dobbiamo fare drammi».
Sulla stessa linea il centrocampista Federico Gentile: «Siamo molto amareggiati per la sconfitta. Il primo tempo è stato equilibrato, poi abbiamo subito il gol in modo rocambolesco. Rimane un grande rammarico per i nostri tifosi». Il giocatore sottolinea la spinta della Spal nella ripresa: «Avevamo iniziato ad aumentare il ritmo prima della loro espulsione. Eravamo convinti di riuscire a recuperare il risultato, ma purtroppo non è andata così. Nel complesso non siamo riusciti ad essere efficaci in fase offensiva».
Andrea Benazzi
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google