Squadra al lavoro Dopo la squalifica torna Fioretti
Ieri la Spal si è allenata in mattinata: seduta defaticante per chi ha giocato lunedì sera contro la Reggiana, più intensa per gli altri. Oggi allenamento alle 14.30, come domani (ma a porte chiuse)....
1 MINUTI DI LETTURA
Ieri la Spal si è allenata in mattinata: seduta defaticante per chi ha giocato lunedì sera contro la Reggiana, più intensa per gli altri. Oggi allenamento alle 14.30, come domani (ma a porte chiuse). Venerdì nel primo pomeriggio la partenza per il ritiro toscano, dove la squadra sosterrà la rifinitura in vista del match di sabato alle 17 a Pontedera contro i granata. Torna a disposizione Fioretti che ha scontato la squalifica.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google