La Libera non è la solita Monselice così vince facile
MARIA MADDALENA. Befana sfortunata per la Libera, che l'altro giorno ha perso nettamente l'incontro di andata dei quarti di finale di coppa Italia. Le giallonere hanno perso 3-0 (14, 23, 22) a...
MARIA MADDALENA. Befana sfortunata per la Libera, che l'altro giorno ha perso nettamente l'incontro di andata dei quarti di finale di coppa Italia. Le giallonere hanno perso 3-0 (14, 23, 22) a Battaglia Terme contro l'Euganea Monselice (detentrice del titolo).
Molto nervosismo in campo e fondamentali da dimenticare: una brutta ricezione ed un attacco disastroso hanno determinato il risultato. Nel primo set, pochi punti all'attivo per la Libera: nel secondo, bella reazione solo nel finale. Nel terzo set buona partenza (Tosi in rilievo), ma poi il tracollo anche se mitigato da un recupero finale.
Dopo la partita, molti dubbi per coach Pantaleoni: «E' logico aspettarsi più attenzione quando si è in testa al campionato - analizza il tecnico - se la motivazione di questa prova è che era “coppa”, sono dispiaciuto per l'atteggiamento. Se si vuole mantenere il primo posto in campionato il più possibile, questo discorso non va bene. Chi è primo deve cercare di vincere sempre».
Il ritorno è previsto a fine mese.(r.z.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google