L’ex presidente federale Fiorini nella Commissione 1 della Lnd
PORTOMAGGIORE. Gli anni passano, ma l’amore per il calcio a 360º non muore. Così, l’infaticabile Gianfranco Fiorini aggiunge un altro tassello alla propria lunga carriera nel panorama calcistico...
PORTOMAGGIORE. Gli anni passano, ma l’amore per il calcio a 360º non muore. Così, l’infaticabile Gianfranco Fiorini aggiunge un altro tassello alla propria lunga carriera nel panorama calcistico dilettantistico. Storico segretario della Portuense, poi membro della consulta, nonché per anni presidente provinciale della Figc di Ferrara ed ora entrato nella Commissione assitenza e solidarietà della Lega nazionale dilettanti. Fiorini, tuttora segretario della Portuense in Eccellenza e dell’Etrusca (società di puro settore giovanile), era già componente della Commissione 13, ma ora è stato “promosso” alla Commissione 1 della Lnd.
«Sono contento - ci racconta Gianfranco -, perché mi ritengo un uomo di Federazione e ho dato la disponibilità a ricevere incarichi già all’indomani del mio addio al Comitato provinciale. Ho sempre ricoperto volentieri ruoli di questo tipo e mi ha fatto piacere che a comunicare questa novità sia stato l’amico Paolo Braiati (presidente regionale della Federazione, ndr). L’elenco completo dei componenti della Commissione è stato diramato il 26 dicembre, a breve avremo la prima riunione».
La Commissione 1, presieduta da Franco Tommasini, interviene in occasione di particolari e gravi infortuni fisici non risarcibili in modo congruo, che colpiscono calciatori, dirigenti, tecnici o dirigenti della stessa Federazione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
