La Nuova Ferrara

Sport

I Colombarini: ci sono troppi vecchi in campo

I Colombarini: ci sono troppi vecchi in campo

Patron Francesco Colombarini è molto deluso dopo l'ennesima sconfitta della Spal: «Andiamo pure avanti così - sorride amaro - squadra lenta, impacciata e poco produttiva». Qual è il problema?...

1 MINUTI DI LETTURA





Patron Francesco Colombarini è molto deluso dopo l'ennesima sconfitta della Spal: «Andiamo pure avanti così - sorride amaro - squadra lenta, impacciata e poco produttiva». Qual è il problema? «Giochiamo con troppi vecchi in campo». Anche il figlio Simone è amareggiato: «È una sconfitta che forse alla fine non è nemmeno meritata, ma abbiamo sbagliato l'atteggiamento. Nel primo tempo abbiamo fatto troppo poco, loro non hanno fatto tanto di più ma almeno hanno trovato il gol. Nel finale poi abbiamo avuto anche una buona reazione ma non è bastato». Cosa è mancato: grinta, voglia, qualità? «Chi ha visto la partita ha notato sicuramente che qualcosa è mancato, ci sono molti giocatori che hanno deluso e dai quali ci aspettavamo di più». Ha esordito il nuovo arrivo Zigoni: «Sì è mosso bene nel finale di gara in un momento molto complicato. Ci darà sicuramente una mano». Altri arrivi imminenti? «Vediamo - chiude Simone Colombarini prima di ripartire per Ferrara - siamo al lavoro e confidiamo di concludere presto qualcosa».(a.t.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google