La Nuova Ferrara

Sport

premier league

Doppio Sanchez, Arsenal quarto Lo United ko con il Southampton

LONDRA. Un grande Alexis Sanchez con una doppietta e un assist trascina l’Arsenal alla vittoria per 3-0 sullo Stoke nella 21/a giornata della Premier League. I Gunners agganciano così il Southampton...

1 MINUTI DI LETTURA





LONDRA. Un grande Alexis Sanchez con una doppietta e un assist trascina l’Arsenal alla vittoria per 3-0 sullo Stoke nella 21/a giornata della Premier League. I Gunners agganciano così il Southampton al quarto posto con 36 punti, Stoke 11° a quota 26. L’Arsenal passa in vantaggio al 6’ con un colpo di testa vincente di Laurent Koscielny su angolo di Sanchez. Il forte attaccante cileno raddoppia al 33’ su assist di Tomas Rosicky e chiude i conti al 49’ con una magistrale punizione.

Non basta un gol del solito Harry Kane al Tottenham per uscire indenne dal campo del Crystal Palace in uno dei tanti derby londinesi della Premier League.

Spurs in vantaggio con l’ottavo centro stagionale del loro centravanti al 49’ su assist di Chadli. La rimonta del Crystal Palace porta la firma di Gayle su rigore al 69’ e Puncheon all’80’. Il Southampton fa il colpo in casa del Manchester United e compie il sorpasso. I Red Devils di Van Gaal vengono sconfitti ad Old Trafford dai Saints di Graziano Pellè (0-1) nell’incontro che ha completato la 21/a giornata di Premier League. A decidere la sfida, la rete di Tadic al 24’ della ripresa.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google