«Finito male l’anno e iniziato peggio Ora zitti e lavorare»
«Avevamo finito male l’anno e iniziato peggio» dice con rammarico il presidente biancoverde Bruno Lenzi a fine partita. La sua analisi va al passato recenet quando spiega «nelle partite di fine anno...
«Avevamo finito male l’anno e iniziato peggio» dice con rammarico il presidente biancoverde Bruno Lenzi a fine partita. La sua analisi va al passato recenet quando spiega «nelle partite di fine anno qualcosa avevamo costruito pur perdendo, contro l’Arcetana abbiamo costruito niente».
E’ la terza sconfitta di fila per i ramarri che adesso si interrogano. «E’ sintomo di poca forma, in questo momento non siamo in grado di creare un gioco che riesca ad impensierire gli avversari. Ma ci può stare, venivamo da un periodo in cui giocavamo molto bene. Adesso dobbiamo stare zitti e lavorare».
Intanto, si attende l’esordio di tutti i nuovi giocatori. «Attolico è rimasto in panchina per scelta tecnica, mentre Paselli ha giocato bene il primo tempo, poi è calato. Probabilmente non è arrivato al meglio della condizione, ha bisogno di tempo».
In sintesi, i ramarri si rimboccano le maniche e provano ad archiviare questo brutto periodo. «Non è andato bene niente, la difesa prende gol, il centrocampo non fa filtro e l’attacco non segna. Sì, qualcuno dei nostri si è salvato, ma è antipatico far nomi, meglio lavorare di squadra». (c.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google