Germinale: Alessandria e Salernitana
In uscita anche De Cenco. Altre possibili cessioni eccellenti
FERRARA. Capitolo cessioni (indispensabile per aprire la porta a nuovi acquisti, a quanto si è capito). Vagnati a Pontedera ha affermato che per Germinale è emersa qualche possibilità e che De Cenco «dovrà cercare di trovare un’altra sistemazione». Le valutazioni appartengono ovviamente al club, riteniamo però di cattivo gusto ed ingeneroso aver fatto giocare Germinale titolare contro la Reggiana perchè serviva, e non averlo convocato per Pontedera come scelta societaria: professionalmente ed umanamente non era la mossa giusta, al di là di ciò che ognuno di noi può pensare del rendimento o delle qualità della punta. Quanto a De Cenco, negli scampoli avuti a disposizione nel suo ruolo ha mostrato di possedere qualità. E se lo si vuole cedere, spetta al club trovargli squadra, non a lui.
Detto ciò, la Spal cerca di liberare posti in organico, ci saranno anche altre possibili partenze eccellenti (riteniamo che i vari Filippini, Giani, Gasparetto, Togni, lo stesso Finotto alla luce dei nuovi arrivi, possano essere soggetti a situazioni di mercato). In ogni caso, per Germinale potrebbero aprirsi possibilità eccellenti quali Alessandria e Salernitana. Da capire cosa potrebbero offrire e cosa converrebbe alla Spal. (p.n.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
