La Nuova Ferrara

Sport

«Nel secondo tempo siamo usciti bene»

VEDRANA DI BUDRIO (BO) - Il tecnico dei padroni di casa, Sgobio, è soddisfatto: «Inizio difficile, per tutti; dopo la sosta è così. Credo che nel secondo tempo siamo usciti bene noi. Per come sono...

1 MINUTI DI LETTURA





VEDRANA DI BUDRIO (BO) - Il tecnico dei padroni di casa, Sgobio, è soddisfatto: «Inizio difficile, per tutti; dopo la sosta è così. Credo che nel secondo tempo siamo usciti bene noi. Per come sono andate le cose, penso che il risultato sia da considerare giusto». Mister Gessoni la vede diversamente: «Buona partenza, e la potevamo chiudere subito, con le nostre occasioni dopo il gol. E poi c'era un rigore netto, secondo me, su Karapici, che aveva saltato netto con un tunnel l'uomo e stava andando via in area. Poi i due gol al passivo. Due lanci lunghi. Romagnoli poteva evitare quell'uscita o comunque accompagnare il giocatore. Sul secondo, pagato un momento di disattenzione. Poi si sono chiusi dietro e non siamo riusciti a trovare varchi».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google