Reno Centese, non bastano Ingardi e D’Oronzo
Passa il Reggiolo e scatta l’arrembaggio per il pari con tante occasioni fallite dei bomber
REGGIOLO. Positiva ripresa di campionato per il Reggiolo che incamera tre preziosissimi punti, in chiave salvezza, ai danni di un Reno Centese determinato che ha reagito e tentato il pari fino all’ultimo minuto. Bella partita, giocata a ritmi elevati da entrambe le squadre: Reggiolo vicino al vantaggio già al 12' con Benassi e al 17' con Portioli con un gran tiro dal limite che il portiere Farinella ha deviato in angolo con la punta delle dita. Nella ripresa i biancorossi sono calati di tono e il Reno Centese ha cercato con tutte le sue forze la via del pareggio.
Al 63' Ingardi ha sciaguratamente calciato alto a pochi passi da Pantaleoni. Al 78', Benassi, toccato duro da un giocatore avversario, ha dovuto abbandonare il campo per infortunio, al suo posto è entrato Alai. Il Reno poi clamorosamente sfuma la rete del pareggio al 75' con D’Oronzo che spara a botta sicura ma un difensore del Reggiolo salva sulla linea e poi, la palla che scivola fortunosamente tra le braccia del proprio portiere.
All'80' altra fucilata di Portioli con palla uscita di poco a lato. E domenica prossima Il Reggiolo si recherà a Scandiano: partita alla sua portata per risalire dalla zona play-out.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
