Sanzioni in denaro per colpi all’arbitro
FERRARA. Giro di vite da parte della Federazione a livello nazionale a causa dell’aumento degli episodi di violenza ai danni degli arbitri, sia fra i grandi che nel settore giovanile. Per tale motivo,...
FERRARA. Giro di vite da parte della Federazione a livello nazionale a causa dell’aumento degli episodi di violenza ai danni degli arbitri, sia fra i grandi che nel settore giovanile. Per tale motivo, le società i cui tesserati (siano essi calciatori, dirigenti o tecnici) vengono squalificate per condotte violente ai danni degli ufficiali di gara, saranno onerate dal versamento di una somma a favore della Federazione, da calcolare moltiplicando il costo medio di una gara del campionato in questione per il numero delle partite casalinghe da disputare. Il costo varia ovviamente da categoria a categoria, partendo dai 210 euro dell’Eccellenza, fino ai 35 euro nelle giovanili.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google