«Con Zigoni direi che è normale trovarsi bene»
FERRARA. Con la rete segnata al Savona (la 6ª stagionale), Giordano Fioretti è il miglior marcatore della Spal: «Dopo i ko con Reggiana e Pontedera sembrava che la squadra fosse ricaduta nel baratro,...
FERRARA. Con la rete segnata al Savona (la 6ª stagionale), Giordano Fioretti è il miglior marcatore della Spal: «Dopo i ko con Reggiana e Pontedera sembrava che la squadra fosse ricaduta nel baratro, mentre oggi è stato ripagato il nostro grande lavoro settimanale».
Quella col Savona è stata la prima partita con la coppia d'attacco Fioretti-Zigoni in campo dall'inizio: «Abbiamo affrontato la gara entrambi nel migliore dei modi. Lui è un bravo ragazzo ed un buon giocatore, quindi è normale trovarsi bene». Ora la classifica è meno preoccupante: «Si, è vero, anche se non è del tutto tranquilla. Sono convinto che con impegno e dedizione questo gruppo possa risollevarsi».
Al 27' la traversa ha negato a Fioretti la rete del possibile 1-0: «A volte la palla entra, altre no. L'importante è provarci e farsi trovare pronti».
Per la Spal tre punti a Santarcangelo sabato prossimo sarebbero fondamentali: «Bisogna dare continuità ai risultati. Ora ci attende una sfida importante contro un'altra diretta concorrente per la salvezza».
Andrea Benazzi
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
