Mister Simeoni: peccato, siamo stati sfortunati
È grande il rammarico, a fine partita, dell'allenatore dell'Argentana, Daniele Simeoni. I suoi ragazzi hanno giocato praticamente alla pari con i nuovi primi della classe, ma sono stati puniti dagli...
È grande il rammarico, a fine partita, dell'allenatore dell'Argentana, Daniele Simeoni. I suoi ragazzi hanno giocato praticamente alla pari con i nuovi primi della classe, ma sono stati puniti dagli episodi, sui quali, però, sono state commesse ingenuità: «Ci eravamo preparati - dice Simeoni - su queste situazioni, ben conoscendo le qualità di Innocenti sui calci di fermo. Purtroppo, però, è successo esattamente quello che non doveva capitare. La prestazione, per il resto, nonostante qualche freno di natura psicologica, è stata buona; abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, siamo anche stati sfortunati. Mi dispiace veramente moltissimo, perché il pareggio poteva aiutarci per riconquistare quella fiducia che adesso ci manca». (dan.car.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
