La Nuova Ferrara

Sport

Ciclismo Uisp A Ponte verrà presentata la nuova stagione

FERRARA. La tradizionale “Festa del ciclismo, organizzata ogni anno dall’Uisp ferrarese rimandata lo scorso novembre, si svolgerà venerdì 30 gennaio al centro sociale Quadrifoglio di Pontelagoscuro....

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. La tradizionale “Festa del ciclismo, organizzata ogni anno dall’Uisp ferrarese rimandata lo scorso novembre, si svolgerà venerdì 30 gennaio al centro sociale Quadrifoglio di Pontelagoscuro. Il ritrovo per la cena è alle ore 19, mentre alle 20.30 inizieranno le premiazioni della stagione 2014 e sarà presentato il nuovo calendario 2015 che si sta definendo proprio in questi giorni nelle diverse assemblee delle società.

Tra le conferme più attese vi sarà la Granfondo di Portomaggiore, fissata per il 29 marzo e inserita nel circuito dell'Appennino bolognese e Valli di Comacchio che lo scorso anno ha superato quota 1500 iscritti. La manifestazione sarà presentata dai tre gruppi ciclistici di Portomaggiore: Delfino 93, Faro e Caduti da Piccoli. All'interno della serata sarà ospitata anche l'agenzia di viaggi Linktours, che presenterà la nuova Gran Fondo competitiva Del Po, programmata per l’1 marzo. La società Witoor illustrerà ai ciclisti Uisp la nuova randonneé Monaco-Ferrara (evoluzione della già sperimentata Bolzano-Ferrara) dell’1 maggio e la Bike Night Ferrara-Mare che partirà il 20 giugno. Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione entro martedì 27 gennaio presso gli uffici Uisp, in via Vega, 4 a Ferrara.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google