Oggi ripresa con doppia seduta Pullman del Centro per sabato
FERRARA. La Spal riprende oggi gli allenamenti, iniziando così la preparazione in vista della partita di sabato (inizio alle 16) a Santarcangelo contro i gialloblu romagnoli. Questo il programma...
FERRARA. La Spal riprende oggi gli allenamenti, iniziando così la preparazione in vista della partita di sabato (inizio alle 16) a Santarcangelo contro i gialloblu romagnoli. Questo il programma lavorativo della settimana biancazzurra:
oggi: doppia seduta, alle 10.30 ed alle 14.30 al Centro di via Copparo
domani: allenamento alle 14.30
giovedì: ancora una seduta pomeridiana, sempre alle 14.30
venerdì: rifinitura programmata per le 14.30, a porte chiuse. Al termine, la squadra partirà per il ritiro in terra di Romagna.
Tifosi. Intanto, gli sportivi biancazzurri preparano la trasferta di sabato a Santarcangelo a sostegno della squadra di mister Semplici. Il Centro di Coordinamento ha comunicato che organizza il pullman. Per informazioni e/o iscrizioni ci si può rivolgere presso la sede di corso Isonzo 42 a Ferrara, oppure telefonare al numero 349/7651892.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google