Empoli, il presidente ringrazia i tifosi romanisti
Tanta amarezza per l’eliminazione dalla Coppa Italia, nel match contro la Roma agli ottavi di finale, ma anche la soddisfazione di aver raccolto dal pubblico e dai sostenitori giallorossi espressioni...
Tanta amarezza per l’eliminazione dalla Coppa Italia, nel match contro la Roma agli ottavi di finale, ma anche la soddisfazione di aver raccolto dal pubblico e dai sostenitori giallorossi espressioni di vicinanza e stima. Così il presidente azzurro Fabrizio Corsi, sul sito del club, ha ringraziato la tifoseria romanista. «Ringraziamo tutta la tifoseria della Roma - si legge - per il supporto e le dimostrazioni di simpatia e stima verso il nostro club, che rappresenta una piccola realtà nel panorama calcistico italiano, ma che fa di principi e valori i suoi cavalli di battaglia. I tanti messaggi che ci sono arrivati dopo la gara di ieri sono la dimostrazione che tutto il nostro lavoro viene apprezzato anche fuori dalla nostra realt locale».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
