Il Furinkazan cala il poker d’assi
Arcigni, Dimidri, Passerini e Rossi Mercanti al Trofeo delle Regioni
FERRARA. Sono quattro i giovani atleti, portacolori del Furinkazan karate club di Ferrara dei maestri Gabriele e Federica Achilli con il coach Nicola De Pascali, che rappresenteranno l’Emilia Romagna al 22º Trofeo delle Regioni della Fikta, in programma a fine febbraio a Formigine, in provincia di Modena, vero e proprio campionato italiano riservato ai migliori agonisti delle rappresentative regionali dei Csak.
Sono il veterano Francesco Arcigni, convocato in questi giorni anche al raduno collegiale delle Nazionali, e Lorenzo Maria Dimidri, cinture nere secondo e primo dan, già atleti componenti della squadra di kumite seniores del Furinkazan che milita da quattro anni in serie A. Con loro, i compagni Alessio Passerini ed Enrico Rossi Mercanti, entrambi cinture nere primo dan e alla loro prima esperienza in campo nazionale.
Tutti e quattro i giovani atleti disputeranno sia le prove di kata sia di kumite nelle categorie cadetti, speranze e juniores.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
