La Spal pareggia a Santarcangelo
La sfida finisce a reti bianche: recriminazioni biancazzurre per un gol annullato e un presunto rigore
Finisce 0-0 la sfida del sabato pomeriggio della Spal a Sant'Arcangelo, derby valido per il campionato di serie C. Partita avara di emozioni, anche se i biancazzurri hanno recriminato per un gol annullato a Gerbaudo nel primo tempo ed un presunto rigore nella ripresa.
Nel primo tempo parte bene il Santarcangelo: Guidone al 7' taglia bene la difesa spallina ma poi non conclude bene. Al 21' grande occasione per la Spal: ottimo assist di Nava per Fioretti che da pochi metri sbaglia mira. Al 35' il primo episodio contestato: gol di Gerbaudo, annullato per fuorigioco (molto dubbio) attivo di Fioretti.
Il ritmo non sale nella ripresa, il Santarcangelo si dimostra più in palla ma crea pochi pericoli. La Spal si vede solo al 36' per il presunto fallo in area su Zigoni, i ferraresi chiedono il rigore, ma l'attaccante biancazzurro pare essersi lasciato andare.
Finisce a reti bianche, con la Spal ancora impegnata sul mercato nella settimana entrante ed in attesa della sfida di domenica 1 febbraio, alle 16, allo stadio "Paolo Mazza" contro il Gubbio. Rientra Fioretti dalla squalifica.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
