Farolfi: regalati due gol ma con quel penalty potevamo provarci
A fine partita, il tecnico dei locali, Marrese, è soddisfatto: «Siamo entrati in campo con il piglio giusto, siamo rimasti concentrati per tutta la partita e, specie nel primo tempo, abbiamo giocato...
A fine partita, il tecnico dei locali, Marrese, è soddisfatto: «Siamo entrati in campo con il piglio giusto, siamo rimasti concentrati per tutta la partita e, specie nel primo tempo, abbiamo giocato con efficacia. Credo che la vittoria, alla fine, sia giusta». Tocca a Angelo Mottola, del XII Morelli: «Nel primo tempo non abbiamo giocato, ed abbiamo pagato due palle inattive, nella ripresa ho contestato una decisione dell'arbitro, con forza, perché non poteva non aver visto un fallo evidente su Manfredini». Infine, il mister morellese Farolfi: «Nel primo tempo non abbiamo giocato come dovevamo ed abbiamo regalato due gol, con un passaggio indietro sbagliato e non controllando bene la situazione su di una situazione di palla inattiva. Sapevamo che ci poteva essere il blocco sul corner, ma non abbiamo chiuso nel modo giusto. Se poi consideriamo che a metà ripresa ci poteva stare un rigore per noi, con il tempo per raddrizzare la partita, e non ce lo hanno concesso, la nostra crescita nella ripresa non ha avuto successo. Comunque, potevamo fare di più. Adesso voltiamo pagina, pensiamo alla Pavullese domenica prossima e speriamo che non ci siano troppe assenze».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google