La Nuova Ferrara

Sport

DAL CAMPO

Già ieri la ripresa Mercoledì in Coppa contro il Bassano

FERRARA. La Spal ha ripreso gli allenamenti già ieri mattina al Centro di via Copparo. Seduta “rigenerativa” per chi ha giocato sabato a Santarcangelo, più intensa per gli altri. Adesso, i...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. La Spal ha ripreso gli allenamenti già ieri mattina al Centro di via Copparo. Seduta “rigenerativa” per chi ha giocato sabato a Santarcangelo, più intensa per gli altri. Adesso, i biancazzurri torneranno al lavoro oggi pomeriggio alle 14.30, sempre al Centro. Questa è infatti una settimana atipica, col doppio confronto interno con Bassano e Gubbio.

Domani altro allenamento pomeridiano, mentre mercoledì alle 15 al “Paolo Mazza” verrà giocata (gara “secca”, ad eliminazione diretta, con eventuali supplementari e rigori, se necessari) la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Bassano. E’ molto probabile che nell’occasione il mister biancazzurro Leonardo Semplici dia spazio agli elementi finora meno utilizzati, ed a quelli che hanno bisogno di accrescere la condizione atletica.

Giovedì, poi, la Spal si allenerà alle 10.30, mentre l’allenamento di venerdì è programmato per le 14.30.

Sabato, la rifinitura (a porte chiuse) delle 14.30 chiuderà la preparazione in vista del match di campionato di domenica al “Paolo Mazza” (inizio alle ore 16) contro il Gubbio.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google