La Nuova Ferrara

Sport

Mister Buriani: la gara l’abbiamo fatta noi

Mister Buriani: la gara l’abbiamo fatta noi

PORTOMAGGIORE. «Credo che la gara l’abbiamo fatta subito noi - commenta soddisfatto il mister di casa Cristiano Buriani - , anche se dopo il nostro doppio vantaggio siamo un pochino calati,...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. «Credo che la gara l’abbiamo fatta subito noi - commenta soddisfatto il mister di casa Cristiano Buriani - , anche se dopo il nostro doppio vantaggio siamo un pochino calati, cercando di rifiatare dopo un avvio importante. Anche se credo che certi atteggiamenti facciano ormai parte del gioco attuale del calcio, avevamo di fronte una squadra brava e attenta. Volevamo questo risultato per ricominciare questo momento che già tante soddisfazione ci sta proponendo.

«Come sempre chi fa gol è giusto che vinca - dice invece il mister ospite Farneti - , abbiamo risposto bene al primo vantaggio della Portuense, anzi potevamo avere forse un pochino di più ampia fortuna, ma non voglio certo contestare la vittoria dei rossoneri». (em.pa.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google