Mister D’Astoli: cresciamo un po’ alla volta
CENTO. Mister D'Astoli è visibilmente felice del successo e di un lavoro che comincia a dare i primi frutti, ed il suo primo messaggio è diretto al presidente Matera: «Il quale sta lottando...
CENTO. Mister D'Astoli è visibilmente felice del successo e di un lavoro che comincia a dare i primi frutti, ed il suo primo messaggio è diretto al presidente Matera: «Il quale sta lottando strenuamente - spiega mister Giancarlo D'Astoli - per costruire una rosa di giocatori, che possa competere con le altre del girone». Sulla partita: «Una gara equilibrata - ricorda - che è stata decisa da un gol splendido di Dal Rio. Loro hanno avuto le loro occasioni per farci male; penso ai due pali che hanno centrato. Ma anche noi abbiamo avuto la nostra dose di sfortuna con Budriesi, che non è riuscito a calciare a rete una palla sulla linea di porta. Rispetto alla gara precedente - conclude il tecnico - abbiamo tenuto la linea più alta e, questo, ha dato buoni risultati». (mi.pe.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
