Zambelli: avremmo perso lo stesso, sono forti
FERRARA. Fine partita con tutti a chiedere notizie sulle condizioni di Cosimo Gallotta: «Sarei contento se dovesse essere un mese di stop», esclama Andrea Zambelli riguardo alla possibile prognosi...
FERRARA. Fine partita con tutti a chiedere notizie sulle condizioni di Cosimo Gallotta: «Sarei contento se dovesse essere un mese di stop», esclama Andrea Zambelli riguardo alla possibile prognosi sullo strappo che lo ha messo fuori gioco. L’allenatore poi continua: «Sta per andare alla Quisisana con il dottor Merlo. Dopo questa indagine ecografica, sapremo meglio su quali terapie si dovrà indirizzare per il recupero. Per ora sappiamo dello strappo muscolare al polpaccio».
L’assenza di Gallotta è stata una delle cause della sconfitta, ma certamente non l'unica: «È chiaro che, per come abbiamo giocato, alla fine, Gallotta o non Gallotta, avremmo perso lo stesso. Carpi arriverà terza o quarta, vedrete, è una gran bella squadra. Ha giocato senza l’opposto titolare e quello di riserva ha pure giocato meno bene di quanto poteva. Comunque, da noi, Bernardi è andato benino, Monari no: mi aspettavo di utilizzare Baldazzi proprio come cambio di Bernardi, non di Monari».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
