Allarme rientrato per Vidal: lieve distorsione al ginocchio
TORINO. Subito in campo in vista della gara di Udine. Rientrata in nottata a Torino dopo la vittoriosa trasferta di Parma in Coppa Italia (rete allo scadere di Morata), la Juventus è subito tornata...
TORINO. Subito in campo in vista della gara di Udine. Rientrata in nottata a Torino dopo la vittoriosa trasferta di Parma in Coppa Italia (rete allo scadere di Morata), la Juventus è subito tornata ad allenarsi per iniziare a preparare il prossimo impegno, la 21ma giornata di campionato in programma domenica prossima al Friuli.
I giocatori allenati da Massimiliano Allegri lo hanno fatto ieri mattina con la consueta routine post gara: da una parte i giocatori impegnati l’altra sera, che si sono sottoposti a un lavoro di recupero, dall’altra il resto della squadra, che ha invece iniziato con una prima fase di atletica cui sono seguiti una serie di esercizi di tecnica. Alla seduta di ieri non ha preso parte Arturo Vidal che durante la partita di Parma ha riportato un lieve trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. Ma fortunatamente la risonanza magnetica cui è stato sottoposto in mattinata ha escluso lesioni gravi. Piccolo allarme a centrocampo, dunque, visto che domenica non sarà a disposizione Claudio Marchisio, assente per squalifica.
Oggi la squadra sarà nuovamente in campo al mattino per proseguire l’avvicinamento alla sfida contro la squadra allenata da Stramaccioni.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google