Libera, niente titolo d’inverno Domenica è tempo di Coppa
MARIA MADDALENA. Niente titolo di campione d'inverno. La Libera si ferma alla vigilia del primo titolo (platonico) della stagione a causa del secco stop inflittole dal Pisogne. «Alla fine non abbiamo...
MARIA MADDALENA. Niente titolo di campione d'inverno. La Libera si ferma alla vigilia del primo titolo (platonico) della stagione a causa del secco stop inflittole dal Pisogne. «Alla fine non abbiamo giocato una bruttissima partita - racconta il capitano Benedetta Ferrari - l’impostazione di gioco non mi è sembrata così male. Siamo ricadute nei soliti errori, abbiamo sempre recuperato ma mai siamo riuscite nel sorpasso; purtroppo il nostro problema è la continuità, perché il resto, se ci impegniamo, lo sappiamo fare».
Prossima gara di campionato il 7 febbraio a Mapello, in casa del Brembo, che occupa attualmente la quartultima posizione. Impegno casalingo invece domenica 1 Febbraio alle ore 19 al Pala King di S.M. Maddalena per il ritorno contro Monselice valido per i quarti di finale di Coppa Italia serie B2.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google