La Nuova Ferrara

Sport

alle 20,45

Roma in campo con l’Empoli Preso Doumbia

ROMA. «Su Mattia Destro non cambio idea, è un centravanti di talento e un uomo di qualità, ma voleva giocare di più e quindi è stato normale lasciarlo andare». Sono le parole dell'allenatore della...

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. «Su Mattia Destro non cambio idea, è un centravanti di talento e un uomo di qualità, ma voleva giocare di più e quindi è stato normale lasciarlo andare». Sono le parole dell'allenatore della Roma, Rudi Garcia, sull'operazione chiusa col Milan. Per l'ivoriano Doumbia il ds Sabatini ha chiuso l'operazione col Cska sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni e riscatto a 12. L'attaccante - che in Russia ha realizzato 84 gol in 129 partite - è impegnato in Coppa d'Africa assieme a Gervinho. Per Garcia si tratta di «un centravanti ancor più forte di Destro; noi siamo concentrati al 100% sulla partita con l'Empoli (oggi alle 20.45, ndr). Se sono preoccupato dalle molte assenze? Io ho fiducia nella rosa che avrò a disposizione» ha quindi aggiunto il tecnico francese parlando delle insidie che attendono la Roma nell'anticipo di campionato in programma allo stadio Olimpico contro i toscani di Sarri. «Se credo allo scudetto come nei mesi passati? Siamo in corsa in tre competizioni, siamo secondi in campionato e i numeri parlano per questa squadra - conclude Garcia -. È vero che pareggiamo troppo e che serve più continuità all'interno della singola partita, ma non dobbiamo avere la memoria corta».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google