Rientrano Urso e Coccolo Due pullman di tifosi al seguito
FERRARA. Per il Prato quella di domenica al “Paolo Mazza” sarà una partita di fondamentale importanza. La squadra toscana non sarà seguita da frotte di tifosi, ma negli ultimi giorni gli sportivi...
FERRARA. Per il Prato quella di domenica al “Paolo Mazza” sarà una partita di fondamentale importanza. La squadra toscana non sarà seguita da frotte di tifosi, ma negli ultimi giorni gli sportivi lanieri si sono attivati per garantire un adeguato sostegno agli azzurri. La Curva Ferrovia ha deciso di organizzare la trasferta, e verranno allestiti due pullman, uno dei quali risulta già completato.
Sul fronte del campo, mister Esposito non potrà contare sui difensori Sorbo (squalificato) e Ghidotti (out da tempo, è stato anche operato). A centrocampo rientreranno Urso e Coccolo - che hanno scontato il loro turno di sospensione - ed il probabile schieramento (col modulo 4-3-2-1) dovrebbe essere questo:
1 Gazzoli; 2 Bandini, 5 Dametto, 6 Rinaldi, 3 De Agostini; 7 Coccolo, 4 Urso, 8 Cavagna; 10 Gabbianelli, 11 Fanucchi; 9 Bocalon.
A disposizione: Ivusic, Rickler, Grifoni, Knudsen, Pasa, Romanò (Tassi), Rubino.